Ufficio Servizi Demografici
È l'ufficio incaricato della tenuta del registro della popolazione in ogni comune italiano, che ha come fine quello di documentare la situazione numerica degli abitanti residenti nel Comune e all'estero, e di quelli che lo sono stati.
Descrizione
Competenze
L'Ufficio si occupa di registrare e di mantenere, nel registro dell'anagrafe della popolazione residente (APR), le posizioni delle persone singole, delle famiglie e delle convivenze che hanno stabilito la propria residenza nel Comune.
Tipologia di organizzazione
Ufficio -
Area di riferimento
Responsabile
Silvia Gerardi
Responsabile Settore II – Amministrativo -
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio: 
Silvia Gerardi
Responsabile Settore II – Amministrativo -
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di ricevimento al pubblico:
Martedì: 9.00-12.00
Giovedì: 9.00-12.00 | 15.00-17.00
Pagina aggiornata il 26/02/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Notizie
- Ufficio Piano di Zona - Manifestazione di interesse iscrizione elenco operatori per prestazioni integrative HCP 2025
- Concessione fida pascolo su terreni comunali - Anno 2025
- Attivazione punto digitale facile (da lunedì 3 febbraio)
- Aggiornamento PIAO sezione prevenzione della corruzione e trasparenza 2025/2027
- Vedi altri 4
- Aggiornamento diritti di segreteria - pratiche Settore Tecnico
- Avviso pubblico per aggiornamento piano prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024/2026
- Avviso pubblico per l'erogazione dei contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo - anno scolastico 2023/2024
- Aggiornamento degli albi dei giudici popolari