Settore II – Amministrativo

L'Area Amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Competenze

L'Area Amministrativa è la ripartizione organizzativa che svolge compiti di assistenza agli organi dell’ente, nonché funzioni e compiti riconducibili alle materie seguenti: notificazione, pubblicazione ed archiviazione degli atti, anagrafe, stato civile, elettorale, cultura, istruzione, servizi sociali. Il Settore II - Amministrativo fa capo ai seguenti uffici:
  • Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva;

  • Protocollo, Archivio;

  • Giustizia, Amministrativo, Segreteria;

  • Servizi socio – assistenziali, Turismo, Sport, Cultura, Pubblica istruzione;

  • Ufficio Trasparenza;

  • Pubblicazioni Albo on line e sito web.

Tipologia di organizzazione

Area -

Responsabile

Silvia Gerardi

Responsabile Settore II – Amministrativo -
Silvia Gerardi

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Silvia Gerardi

Responsabile Settore II – Amministrativo -
Silvia Gerardi

Sede principale

Municipio

Corso Umberto I, 15, 00017 Nerola RM

Il palazzo comunale è aperto al pubblico secondo i seguenti orari:

  • Lunedì e giovedì: 09.00 - 12.00 e 15.00 - 17.00
  • Martedì, mercoledì e venerdì: 09.00 - 12.00
ATTENZIONE: ogni ufficio segue orari di apertura al pubblico diversi, come riportati sulle rispettive pagine.

Contatti

Settore II - Amministrativo

Piazza San Sebastiano SNC, 00017 Nerola RM

Telefono: 0774 683003

Email: protocollo@comunenerola.it

Email: anagrafe@comunenerola.it

Documenti

Pagina aggiornata il 26/02/2024

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