Conferimento incarico responsabile settore II – amministrativo – Dott.ssa Silvia Gerardi

Decreto del Sindaco n.7 del 14-06-2022

Attribuzione Posizione Organizzativa e funzioni dirigenziali Responsabile Settore II - Amministrativo.

Tipo documento Decreto del Sindaco , Documento Albo Pretorio ,
Numero e datan. s.n.p. del
Data di pubblicazione20 Settembre 2023
OggettoDecreto del Sindaco n.7 del 14-06-2022

Formati

Licenze pubblico dominio

Ufficio del Sindaco

L'Ufficio del Sindaco gestisce i rapporti con gli amministratori, in particolare quelle del Sindaco e degli Assessori. Si occupa dell'organizzazione e del protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale, nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali, anche attraverso il coordinamento con i servizi preposti.

Gestisce le richieste di appuntamento da parte dei cittadini e le relazioni interne ed esterne del Sindaco.

Corso Umberto I, 15