descrizione immagine

Nerola

Un'antica leggenda racconta che il nome Nerola derivi da Nerone e che la testa dell'imperatore romano, contornata dalla scritta "Comunias Nerulae", su un sigillo d'argento, ne divenne lo stemma.

Comune di Nerola

Contenuti in evidenza

avvisi 11 Lug 2024

Disinfestazione adulticida venerdì 12 luglio

Venerdì 12 luglio 2024, dalle 00:00 alle 05:30, si svolgerà un trattamento di disinfestazione adulticida nei Comuni di Montelibretti e Nerola, includendo tutti i parchi e giardini comunali.

Tutte le novità

Sostegno alla natalità 2024

Misure a sostegno della natalità nei piccolissimi Comuni (DGR n. 249/2024 e Det. n. G05426/2024)

Avviso pubblico - Libri di Testo anno scolastico 2024-2025

Erogazione di contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo - dizionari - libri di lettura - sussidi digitali o notebook agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado - A.S. 2024/2025

Sfalci e potature

"Sfalci" e "potature" sono termini che si riferiscono a diverse attività di manutenzione del verde pubblico e privato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!