Avviso pubblico – Servizio di trasporto scolastico studenti con disabilità

17 Luglio 2024

La Responsabile del Settore II - Demografico-Amministrativo e Servizi alla Persona

RENDE NOTO

alle famiglie degli studenti con disabilità residenti nel Comune di Nerola, che frequenteranno nell’A.S. 2024/2025 una scuola secondaria di II grado, statale o paritaria o i Percorsi triennali di IeFP , che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al servizio di trasporto scolastico per l’ A.S. 2024/2025.

Si vedano gli allegati.

Settore II - Amministrativo

L'Area Amministrativa è la ripartizione organizzativa che svolge compiti di assistenza agli organi dell’ente, nonché funzioni e compiti riconducibili alle materie seguenti: notificazione, pubblicazione ed archiviazione degli atti, anagrafe, stato civile, elettorale, cultura, istruzione, servizi sociali. Il Settore II - Amministrativo fa capo ai seguenti uffici:

• Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva;

• Protocollo, Archivio;

• Giustizia, Amministrativo, Segreteria;

• Servizi socio – assistenziali, Turismo, Sport, Cultura, Pubblica istruzione;

• Ufficio Trasparenza;

• Pubblicazioni Albo on line e sito web.

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, 15:20