Sagra degli gnocchi

dal 05 Maggio 2024 al 05 Maggio 2024

Torna la sagra degli gnocchi di Nerola. L'evento gastronomico è aperto a tutti i cittadini e agli amanti della buona tavola.

Cos'è

Venite alla Sagra degli Gnocchi con Sugo di Castrato, trascorrerete una domenica in serenità e spensieratezza.

Tra le attrazioni principali di questa sagra, c'è sicuramente l'opportunità di gustare gli gnocchi preparati seguendo la ricetta tradizionale, accompagnati da un saporito sugo di castrato. Questo piatto, che unisce autentici sapori e ingredienti locali, è una vera delizia per il palato, in grado di conquistare anche i gusti più raffinati.

Potrete passeggiare nel bellissimo centro storico, godere dell'aria buona e dei bellissimi panorami che regala il territorio sabino, inoltre mercatino dell'artigianato, musica dal vivo, animazione e gonfiabili per bambini.

Ore 10:00 Apertura mercatino e percorso al centro storico;
Ore 12:00 Apertura stand gastronomici, musica dal vivo, gonfiabili per bambini.

A tutti.

Corso Umberto I, 15, 00017 Nerola RM

Ulteriori dettagli

05 Mag

18:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

MENÙ COMPLETO

€18

Bruschette con olio extra vergine delle colline nerolesi e con pomodoro; gnocchi con sugo di castrato, carne di castrato, acqua 50cl ed un bicchiere di vino.

MENU BIMBI

€15

Gnocchi con sugo di pomodoro, panino con salsiccia casareccia alla brace, acqua 50cl.

FUORI MENU

Non indicato.

Dolci tradizionali e crepes alla nutella.

Per info 377.0970541
N.B. In caso di maltempo sarà rinviata alla domenica successiva.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 16:25