Sospensione erogazione idrica e chiusura scuola nerola 20-11-2023

Dettagli della notizia

Chiusura scuola materna ed elementare sita in Nerola capoluogo in data 20.11.2023 per interruzione erogazione servizio idrico.

Data:

17 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Come da nota di APS, si comunica che lunedì 20 novembre l’erogazione dell’acqua verrà interrotta a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. Tali interventi avranno inizio alle ore 9.00 circa. Il ripristino del servizio è previsto entro le ore 17.00 dello stesso giorno. La sospensione non riguarda Acquaviva.

Pertanto, la scuola di Nerola (materna ed elementare) rimarrà chiusa il giorno 20 novembre 2023, come da ordinanza sindacale allegata.

Ufficio del Sindaco

L'Ufficio del Sindaco gestisce i rapporti con gli amministratori, in particolare quelle del Sindaco e degli Assessori. Si occupa dell'organizzazione e del protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale, nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali, anche attraverso il coordinamento con i servizi preposti.

Gestisce le richieste di appuntamento da parte dei cittadini e le relazioni interne ed esterne del Sindaco.

Corso Umberto I, 15

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 11:13