Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilita’

Trasporto scolastico alunni con disabilita’ frequentanti le scuole del ii ciclo (istituti superiori) statali o paritarie o i percorsi triennali di IeFP - anno scolastico 2023/2024

21 Luglio 2023

LA RESPONSABILE DEL SETTORE II

Vista la determinazione n. …G08779 23/06/2023 della REGIONE LAZIO-  avente ad oggetto: “Linee guida per lo svolgimento del servizio di trasposto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di IeFP. Anno scolastico 2023/2024…”, con la quale sono state approvate le linee guida per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le Istituzioni Scolastiche di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di Formazione Professionale- A.

RENDE NOTO

alle famiglie degli studenti con disabilità residenti nel Comune di Nerola, che frequenteranno nell’A.S. 2023/2024  una scuola secondaria di II grado, statale o paritaria o i Percorsi triennali di IeFP , che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al servizio di trasporto scolastico per l’ A.S. 2023/2024.

In allegato:
- Avviso Pubblico;
- Allegato A -  Regione Lazio Det G08779
- Trattamento dati privacy
- Modello di domanda

Ufficio Servizi Sociali e Istruzione

Si occupa di elaborare misure efficaci per la prevenzione, la riduzione o, nella migliore delle ipotesi, l'eliminazione delle condizioni di disagio, che siano di natura economica o sociale. Inoltre gestisce le questioni relative all'Istruzione.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 11:38