Descrizione
Sei un commerciante, un artigiano o un'espositore interessato a partecipare alla tradizionale Fiera dell'Immacolata Concezione 2024 a Nerola? Ecco tutte le informazioni importanti per presentare la tua domanda di partecipazione e avere l'opportunità di ottenere uno dei 20 posteggi disponibili!
Data e Luogo della Manifestazione
La Fiera si terrà l'8 dicembre 2024, lungo Via Cesare Battisti e Piazza Roma, con un plateatico che ospiterà un massimo di 20 stalli, di dimensioni diverse, per i partecipanti.
Requisiti di Partecipazione
Possono presentare domanda di partecipazione tutti i titolari di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche, ovvero chi è in possesso di una Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), artigiani, espositori di prodotti vari e associazioni.
Assegnazione dei Posteggi e Orari della Fiera
I posteggi saranno assegnati nei giorni successivi alla scadenza del bando. Se il numero delle domande ricevute supera quello degli stalli disponibili, verranno prese in considerazione solo le prime 20 istanze protocollate.
La collocazione dei banchi sarà decisa tenendo conto delle dimensioni e del posizionamento all’interno del plateatico, con la possibilità di presentare richieste specifiche durante la domanda, che saranno valutate in base alle condizioni di sicurezza.
Orari della Fiera:
- Apertura: dalle 8:00
- Chiusura: alle 14:00
La sistemazione dei banchi dovrà avvenire tra le 6:00 e le 7:45, seguendo le direttive della Polizia Locale.
Pagamenti: Diritti di Istruttoria e Occupazione del Suolo Pubblico
Per partecipare alla Fiera, è necessario effettuare i seguenti pagamenti:
- Diritti di Istruttoria Fiera dell’08 Dicembre 2024 – SUAP: €15,00
- Canone per l’occupazione del suolo pubblico: €0,50 al metro quadrato
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
- Bonifico bancario: IT 77 R 0760103200001064148834, intestato a Comune di Nerola (causale: "Fiera 08 Dicembre 2024")
- Bollettino postale: sul conto 51041002 intestato al Comune di Nerola Servizio Tesoreria (causale: "Fiera 08 Dicembre 2024")
Come Presentare la Domanda
Le domande devono essere inviate entro le ore 12:00 del 15 novembre 2024. È possibile presentarle:
- Di persona presso il protocollo del Comune di Nerola
- Via posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: segreterianerola@pec.provincia.roma.it
Ricorda di utilizzare la modulistica allegata all'avviso.
Non perdere l’opportunità di partecipare a questa tradizionale fiera natalizia! Prepara la tua domanda e inviala nei tempi previsti per essere tra i fortunati ad ottenere uno degli stalli disponibili.