Interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno economico per famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età.

Data:

02 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

AMBITO SOVRADISTRETTUALE ROMA 5.1 e 5.2 - Capofila Comune di Guidonia Montecelio
AVVISO PUBBLICO
PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE CON MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETA' (ai sensi del Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n. 1 ss.mm.ii.)

Ufficio Servizi Sociali e Istruzione

Si occupa di elaborare misure efficaci per la prevenzione, la riduzione o, nella migliore delle ipotesi, l'eliminazione delle condizioni di disagio, che siano di natura economica o sociale. Inoltre gestisce le questioni relative all'Istruzione.

Piazza San Sebastiano SNC, 00017 Nerola RM

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 11:14