Comune di Nerola

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE". NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.

Pubblicata il 13/02/2023

IL SEGRETARIO COMUNALE
Responsabile del Servizio Personale - Trattamento Giuridico

R E N D E    N O T O

Che con propria Determina n. 03 del 13.02.2023, Reg. Gen. 48, si è proceduto alla nomina della Commissione esaminatrice della procedura di cui all’oggetto, così come di seguito indicato:
Presidente: Dott.ssa Mariausilia Di Lucia – Segretari Comunale del Comune di Nerola (RM);
Componente esterno: Dott.ssa Simona Baduel – Responsabile dell’Area II – Economico – Finanziario e Tributi del Comune di Montopoli di Sabina (RI);
Componente esterno: Dott. Francesco Mendicelli – Segretario Generale di Fascia A in servizio presso il Comune di Riano (RM);
Segretario verbalizzante: Arch. Antonella Piccioni – Istruttore Tecnico del Comune di Nerola (RM);
La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, senza bisogno di alcuna comunicazione individuale, ai sensi e per gli effetti della Legge 241/1990.
Nerola, 13.02.2023

IL SEGRETARIO COMUNALE