Comune di Nerola

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE". CALENDARIO D'ESAMI.

Pubblicata il 22/02/2023

IL SEGRETARIO COMUNALE
Responsabile del Servizio Personale - Trattamento Giuridico

R E N D E    N O T O

Che le prove d’esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:

La Prova Preselettiva si svolgerà giorno 13 Marzo 2023 alle ore 11:00 in modalità telematica da remoto.
L’organizzazione della sessione d’esame è affidata ad una ditta esterna specializzata che fornirà ai candidati le necessarie comunicazioni preliminari in merito alle modalità di svolgimento.

La prova scritta si svolgerà giorno 24 Marzo 2023.
L’orario e il luogo di svolgimento della prova scritta verranno resi noti con successivo avviso.

La prova orale si svolgerà giorno 14 Aprile 2023.
L’orario e il luogo di svolgimento della prova orale verranno resi noti con successivo avviso.

La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, senza bisogno di alcuna comunicazione individuale, ai sensi e per gli effetti della Legge 241/1990.

Nerola, 22.02.2023

IL SEGRETARIO COMUNALE